Italiano Fiorentina
Italiano saluta il pubblico del Franchi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Nel giorno della finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos, il giornalista Alberto Polverosi, in un commento pubblicato sul Corriere dello Sport-Stadio, parla in particolare di Vincenzo Italiano

“Un allenatore mai profondamente amato”

“Ora la squadra sa che non può tornare senza la coppa - scrive Polverosi - sa che il suo ultimo sforzo dev’essere quello più grosso, sa che un’altra delusione renderebbe assai faticoso ricominciare. La guida un allenatore mai profondamente amato a Firenze ma che nel percorso di questi tre anni ha portato la Fiorentina oltre i propri limiti. Il valore collettivo supera i valori individuali e questo è merito di Vincenzo Italiano”. 

“Si è portato dietro per un anno il gol di Bowen”

E inoltre: “Anche lui si è portato dietro per un anno intero la notte di Praga, quel gol cattivo di Bowen, la rabbia e la delusione di una sconfitta all’ultimo istante. La stessa rabbia e la stessa delusione che stasera i viola dovranno trasformare in energia positiva”. 

Italiano: "Commisso ha fatto un discorso alla squadra, è carico. Domani verseremo qualche goccia di sudore anche per Barone"
In chiusura di conferenza stampa, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato del presidente Commisso, ricordando anch...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo