Almeno a parole, Stefano Pioli crede ancora che la Fiorentina possa recitare un ruolo importante in campionato e vede le prossime quattro partite come "fondamentali per la stagione dei viola". Per questo motivo non è detto che si possano rivedere in campo i giovani più interessanti del vivaio gigliato come Vlahovic e Montiel che sono scesi in campo nelle fasi finali di Fiorentina-Torino.

"Firenze li vuole vedere in campo" i giovani ovviamente, così titola oggi il Corriere dello Sport-Stadio che propone anche una carrellata di calciatori che hanno la possibilità di fare la loro apparizione in Serie A. Oltre al serbo e allo spagnolo già citati come il difensore centrale Antzoulas, il terzino sinistro Simonti, quello destro Ferrarini, il mediano Beloko, gli altri centrocampisti centrali Lakti e Meli e l'ala destra Christian Koffi.

Pioli punterà su di loro o darà ancora spazio a gente come Gerson, Mirallas e lo stesso Edimilson? Questo giusto per fare nomi di giocatori che potrebbero non avere un futuro all'interno della Fiorentina, perché arrivati in prestito.


💬 Commenti