L'allenatore Raffaele Palladino
L'allenatore Raffaele Palladino

Curioso quello che oggi si legge su Tuttosport: in un locale di Milano, Adriano Galliani ha cantato insieme a Raffaele Palladino la celebre hit di Julio IglesiasSe mi lasci non vale”. Un’ultima mossa da parte dell’amministratore delegato biancorosso per provare a convincere il tecnico campano a restare un altro anno sulla panchina del Monza

Palladino pronto ad andarsene

Una mossa destinata a non fare effetto, perché Palladino si sente pronto per intraprendere una nuova avventura alla guida di un club più importante. 

In pole per la Fiorentina

Il giovane allenatore secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo torinese è un’idea dell’Atalanta nel caso in cui dovesse andare via Gasperini, ma piace soprattutto alla Fiorentina. Palladino e Alberto Aquilani sono i preferiti della dirigenza viola per il dopo Vincenzo Italiano, ormai al passo d’addio. 

"Firenze non è facile, ma Palladino è pronto e merita una panchina di prestigio come la Fiorentina. Promozione anche per Italiano"
Tra i candidati alla panchina della Fiorentina, c'è sicuramente anche Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza. A ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo