Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana dei temi caldi in casa viola, soffermandosi in particolare  sulla difesa, ieri bucata un'altra volta: “Nel gol subito dal Monza non c'è errore nelle marcature di Milenkovic e Quarta, sono stati bravi Mota e Djuric a sfruttare la fascia. Forse la palla andava buttata fuori prima e poi scalare, ma Quarta poteva fare di più perché non si rende conto di dove è l’avversario".

L'analisi sulla prestazione di Milenkovic

Milenkovic ha comunque vinto il duello con Djuric, è difficile da marcare ma ieri la squadra di Italiano ha difeso bene, si sono mossi anche bene. Tutti i palloni che arrivavano a Djuric erano sporchi, significa che c’è stata una buona comunicazione fra i difensori”.

Amoruso su Arthur e Gonzalez

"Arthur, secondo me, è stato il migliore in campo ieri, è stato molto dinamico e ha corso tantissimo: ho rivisto il giocatore di inizio stagione. Anche Gonzalez è riapparso in gran condizione, nel primo tempo ha fatto delle belle accelerazioni”.

Spalletti: "Fiorentina e Atalanta, con i rispettivi allenatori, stanno creando uno stile di calcio italiano. Europeo? Ormai non restano molti posti liberi"
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha parlato oggi in conferenza stampa, toccando anche...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo