Breda: "Dopo due anni finalmente Duncan ha capito qual è il suo ruolo all'interno della Fiorentina. Quarta? Il merito è soprattutto di Italiano"

Scritto da Redazione  | 
Martinez Quarta in una fase di gioco. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

In diretta da Radio Bruno Toscana, l'ex giocatore e poi allenatore Roberto Breda è stato chiamato per parlare di Fiorentina:

Duncan? Ha capito che si deve mettere a disposizione della squadra. E' entrato nei meccanismi, la Fiorentina ha bisogno di fisicità in mezzo al campo e il ghanese sta aiutando. Dopo due anni in cui ha giocato poco, finalmente è arrivato il momento della sua rivalsa grazie anche a Italiano".

Poi su Martinez Quarta: "Sta vivendo un ottimo momento, grazie anche il "nuovo" ruolo dettato da Italiano. Le sue prestazioni sono migliorare perché il giocatore ha lavorato tanto ma soprattutto grazie all'allenatore che è riuscito a donargli nuovi stimoli e ambizioni".


💬 Commenti