​​

La stella del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche delle finali perse dalla Roma e dalla Fiorentina, rispettivamente in Europa League e in Conference League.

"Peccato per le sconfitte, - ha detto Mbappé - ma è stato un bello spot per il vostro calcio. Fiorentina e Roma dimostrano che si può fare bene anche senza avere i grandi budget di Psg, Manchester City o altri big club europei. Così arrivano giocatori di qualità. Seguo la Serie A fin da bambino. Di certo Ronaldo ha portato nuova attenzione per un campionato sempre molto tattico, ma dove il livello generale si è alzato molto. Può essere l’inizio di un nuovo ciclo ascendente".

Se Italiano ha scelto ancora Firenze è segno che c'è qualcosa all'orizzonte. Una proprietà decisa a fare qualcosa di importante nell'estate del Viola Park
La certezza in casa Fiorentina si chiama Italiano, anche se la frase di Commisso "di garanzia c’è soltanto che verrà...

💬 Commenti