​​

Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato a Radio Bruno la vittoria di ieri della Fiorentina contro il Torino nel quarto di finale di Coppa Italia. Tra le sue considerazioni, si è soffermato su Terzic e Amrabat:

“La Cremonese può far bene una partita, ma in gara doppia è più facile superarla. Napoli e Roma l’avrebbero ribaltata se ci fosse stato un ritorno. Non voglio dire che la Fiorentina è già in finale, ma la verità è che loro non possono indovinare due gare su due".

E sui singoli: "Mandragora può sostituire benissimo Amrabat, se sta bene è una risorsa. Sa giocare sia con che senza palla. Terzic? Ora c'è un’alternativa a Biraghi, rispetto all’anno scorso quando il serbo era spaventato. Adesso è migliorato e la fase difensiva la fa meglio di Biraghi. Ieri ho visto  un cross alla Pasqual".

Comotto: "Contro il Torino ho rivisto la Fiorentina di Italiano, con Jovic che si sta dando da fare per diventare una punta. Amrabat? Nove volte su dieci tutti se ne dimenticano"
Gianluca Comotto, ex giocatore viola e granata, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la partita di ieri sera e...


 

💬 Commenti