​​

Secondo qualcuno attendere aumenta il desiderio verso la cosa che si aspetta. Non è questo il caso della Fiorentina che aspetta il pieno recupero del suo asso Franck Ribery. Il francese, infatti, tornerà ad inizio Febbraio e Iachini sarà costretto a privarsene per ancora troppe partite.

Questa attesa, però, porta rabbia. Perchè manca un autentico fenomeno, perchè la Fiorentina non ha uno dei suoi simboli, perchè Ribery si è fermato per un fallo da macellaio di un giocatore del Lecce, neanche sanzionato dal Direttore di Gara.

C'è rabbia e delusione, nonostante il francese voglia tornare in campo ed entrare in quel lavoro studiato e pensato dal suo nuovo allenatore Beppe Iachini.

I due si sono sentiti, hanno parlato del futuro in viola, ma c'è ancora troppo da aspettare. L'ex giocatore viola potrà servirsi del talento transalpino solo dopo febbraio e quindi, la rabbia è ancora più forte.


💬 Commenti