Giornalista di Sky, spesso al seguito della Fiorentina, specialmente nelle gare europee, Vanessa Leonardi, si trova a Praga dove seguirà la finale di Conference League tra la formazione viola ed il West Ham. Di questa partita ma anche di calciomercato, ha parlato la Leonardi su News.Superscommesse.

"In una partita secca contano i dettagli e ci sono troppe variabili in gioco - ha detto - Di certo la Fiorentina è una bella squadra, ha acquisito subito una mentalità europea, anche grazie al lavoro splendido di Italiano, sa giocare anche in stadi rumorosi con una personalità invidiabile. Basta guardare la partita contro l’Inter di Coppa Italia".

Su Vincenzo Italiano, al centro di molte voci di mercato, ha specificato: "Io credo che l’allenatore della Fiorentina abbia un contratto e, come ha detto lo stesso Barone, verrà rispettato. Certo che con il suo modulo e credo calcistico garantirebbe continuità al progetto partenopeo ma, ripeto, ha un contratto. Se Nico Gonzalez resterà in viola? Io credo proprio di sì".

Prandelli: "Il troppo amore per la Fiorentina mi ha portato in un gorgo. Dopo un gol di Quagliarella mi è mancato il respiro e mi sono ammalato"
Cesare Prandelli ha definitivamente messo da parte la propria esperienza da allenatore. Lo stop, annunciato dopo la sua ...

💬 Commenti (11)