​​

Il giornalista Fabio Bernardini, vicino alle vicende dello Spezia, ha parlato a Radio Bruno Toscana dell'obiettivo della Fiorentina M'Bala Nzola: “Sicuramente non rimarrà in Serie B, visto che ha molto mercato. Deve tutto a Italiano perché lo ha portato dal Trapani allo Spezia, facendolo esplodere in Serie A. Con Thiago Motta non ha fatto benissimo, quest'anno invece ha trovato la giusta empatia ed è tornato ai suoi livelli. Lavorare di nuovo con Italiano, alla Fiorentina, per Nzola sarebbe ideale”.

E poi ha aggiunto: “Nzola è un giocatore che ha bisogno di sentire la fiducia dell'allenatore al cento per cento, altrimenti fa fatica a esprimersi. Dal punto di vista caratteriale è un ragazzo fantastico, non ama molto le luci dei riflettori e le interviste. Nikolaou e Ampadu? Se la Fiorentina vuole alzare il livello qualitativo, non so se questi due giocatori possano essere utili. Tra l'altro il primo ha qualche problema con il fuorigioco, e questo potrebbe essere un problema nella difesa sempre alta di Italiano”. 

"La Fiorentina è una squadra tutta da ricostruire. Il mercato dovrà essere un mix tra giocatori d'esperienza e investimenti a lungo termine"
Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Antonio Montanaro ha commentato il mercato della Fiorentin...

💬 Commenti (2)