Adani: "Vlahovic più forte alla Fiorentina che alla Juventus? Cambia il livello, ma l'attaccante è sul mercato"

Durante “La Domenica Sportiva” di ieri, l'ex calciatore Daniele Adani ha analizzato la prestazione di Dusan Vlahovic, autore del gol del definitivo 2-0 contro l’Udinese. L’ex difensore, oggi opinionista, ha espresso il suo punto di vista sull’attaccante in passato alla Fiorentina, soffermandosi sull’importanza della sua rete e sul contributo che sta offrendo alla Juventus di Tudor.
Vlahovic sul mercato?
“Se sia stato l'ultimo gol di Vlahovic con la maglia della Juventus questo non lo so, anche se potrebbe già essere sul mercato. Mi sembra che il club stia cercando altro e nonostante l’investitura di Tudor, i fatti hanno detto il contrario. Vlahovic non ha reso come l’allenatore si aspettava e anche in virtù della trattativa sul rinnovo e delle valutazioni di mercato, la Juventus cerca altro lì, qualcosa di importante".
Il paragone fra Juventus e Fiorentina
"Che Vlahovic fosse forte alla Fiorentina ma non alla Juventus può essere vero, ma cambiano i livelli. Quelli della Fiorentina non possono essere gli stessi richiesti dalla Juventus: è uno scatto in più, altre esigenze, altre richieste, altri compagni”.