Nonostante la clamorosa eliminazione di qualche settimana fa in Conference League per mano dell'Olympiakos, l'Aston Villa conferma Unai Emey in panchina: il tecnico spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà ai Villans per i prossimi cinque anni. Arrivato nel 2022 il tecnico basco la scorsa stagione è riuscito a riportare il club inglese in Europa dopo 13 anni e in questa stagione a raggiungere la prima qualificazione in Champions League nella storia della società.

Il presidente: “Con Emery stiamo costruendo qualcosa di speciale”

Questo il commento del presidente del club Nassef Sawiris riportate dal sito ufficiale del club: “Stiamo costruendo qualcosa di speciale qui all’Aston Villa con Unai al centro e siamo lieti che abbia firmato un nuovo accordo con il club fino al 2029. Mentre ci avviciniamo al nostro storico 150° anniversario, c’è molto da aspettarsi con Unai al timone”.

Questa l’immagine della firma pubblicata dall’Aston Villa sui social:

Prandelli: "Se l'Atalanta fa un buon mercato può anche lottare per lo scudetto. Fossi il Milan mi sarei tenuto stretto Pioli"
Questo pomeriggio l’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, durante un collegament...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo