Beltran ammorbidisce il 'no' al Flamengo e la Fiorentina torna a bussare a casa Ioannidis: Pradè cerca il bomber di scorta che ha stregato la società viola in Conference

C'è un ulteriore restyling dell'attacco nella testa della Fiorentina, non totale come negli ultimi anni ma legato sicuramente a Lucas Beltran, che dopo due anni a Firenze non ha convinto. Il Flamengo lo aspetta e l'argentino sta via via ammorbidendo la sua posizione, partita da un ‘no’ nella speranza di restare in Europa. E allora con un Beltran che potrebbe avvicinarsi al Brasile, la Fiorentina sta tornando a battere piste per l'attacco, per un bomber di scorta che l'anno scorso è mancato del tutto.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il preferito è Fotis Ioannidis, classe 2000 del Panathinaikos che l'anno scorso ha incrociato proprio la Fiorentina in Conference. Pradè e soci sono rimasti impressionati dal greco, il cui prezzo non pare improponibile, intorno ai 15 milioni. Le alternative si chiamano De Jong e Calvert-Lewin, entrambi svincolati.