​​

Il presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), Renzo Ulivieri, ha avuto modo di commentare la situazione che sta vivendo alla Fiorentina il tecnico Raffaele Palladino

“Reggere nelle situazioni belle e brutte”

Domenica scorsa è entrato nell'occhio del ciclone perché contestato dalla Curva Fiesole: “Ci sono momenti in cui i tifosi ti battono le mani e altri in cui ti fischiano - ha detto - un allenatore deve saper reggere entrambe le situazioni. Inevitabilmente siamo legati ai risultati e allo spettacolo che produciamo in campo".

“Stima per Palladino”

E poi: "Ho fiducia e stimo Palladino, questo lo posso dire, ma non voglio entrare nelle dinamiche societarie. Se confermare o no il tecnico spetta alla società viola. Come si riparte in una piazza in cui non c'è la massima fiducia? Io non l'ho mai avuta la massima fiducia dell'ambiente (ride ndr).

De Sinopoli a FN: “Contestazione? Serve ogni tanto dare un segnale e se viene chiesto di 'Spendere' il bersaglio è chiaro. Sul rapporto Pradè-Palladino..."
La Fiorentina batte il Bologna e conserva qualche piccola e residua speranza di Europa che potrebbe agguantare solo ragg...

💬 Commenti (2)