Milenkovic e Martinez Quarta esultano dopo la vittoria contro il Torino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Milenkovic e Martinez Quarta esultano dopo la vittoria contro il Torino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Ci siamo, è arrivato il momento di vivere una delle notti più importanti della storia recente della Fiorentina. È il giorno della finale di Conference League, ad Atene contro l’Olympiakos.

Per l’occasione, mister Vincenzo Italiano si affida alle certezze. In porta Terracciano, in difesa Dodô e capitan Biraghi sulle fasce con Milenkovic e Martinez Quarta avvantaggiati su Ranieri. A centrocampo Bonaventura ancora non è al meglio, favorita la mediana Arthur-Mandragora ma con il numero 5 viola sulla trequarti. Possibile panchina per Beltran. Gonzalez e Kouame saranno gli esterni, con Belotti unica punta.

La probabile formazione della FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Belotti. All.: Italiano.

Italiano: "L'anno scorso è andata male, vogliamo un epilogo diverso. Non cambieremo in finale, è grazie al nostro credo calcistico che siamo arrivati fino a qua"
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Conference ...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo