Dibusz: "Contro la Fiorentina dobbiamo fare punti, non pensiamo ad altri scenari. Vogliamo almeno il pareggio, ma veniamo da un periodo dispendioso a livello di energie"

Scritto da Redazione  | 

Il portiere del Ferecvaros Dénes Dibusz ha parlato a sito ungherese mandiner.hu in vista del match di Conference League contro la Fiorentina a Budapest di giovedì. Queste le sue parole: "Abbiamo speso tanto in quest'ultimo periodo. Per fortuna mancano solo pochi giorni alla fine dell'anno. Il periodo di riposo ci tornerà utile, ma abbiamo ancora due partite molto importanti davanti a noi e ora dobbiamo mettere tutta la nostra energia rimanente in campo.

Se il passaggio del turno comodo ci farà rilassare? Sicuramente no. Dobbiamo fare punti, non penso a nessun altro scenario. La cosa più bella sarebbe deliziare i nostri tifosi con i tre punti, ma allo stesso tempo l'obiettivo principale è quello di ottenere almeno un pareggio e avanzare in Conference". 

Galliani: "Il Monza è l'unica squadra in Italia, insieme alla Fiorentina, a far allenare insieme tutti i suoi tesserati"
Alla terza edizione dell’evento natalizio “Ac Monza Christmas Talent”, dedicato al Settore Giovanile biancorosso, ...

💬 Commenti