​​

Per aggiornare la pagina cliccate sull'apposito simbolo dello smartphone o premendo il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Fiorentina-Genoa 1-1 (88' Pjaca, 90'+6 Milenkovic)

Fiorentina (4-3-2-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar (90'+3 Kouame), Amrabat, Castrovilli (41' Bonaventura); Callejon (78' Borja Valero), Ribery (78' Eysseric); Vlahovic (78' Cutrone).

90'+6 Finisce qui la gara. La Fiorentina pareggia 1-1 contro il Genoa: i viola giocano meglio nel secondo tempo ma i rossoblù vanno in vantaggio con l'ex di turno Pjaca all'88', pareggia al fotofinish Milenkovic.

90'+6 GOOOOL! MILENKOVIC!!! All'ultimo secondo il difensore viola dopo un flipper in area con tanto di respinte della difesa del Genoa spedisce il pallone in porta che vale il pareggio!

90'+5 Ci prova Eysseric con un tiro in porta dal limite dell'area, para Paleari.

90'+4 Destro solo davanti alla porta va alla conclusione, para tempestivamente Dragowski.

90'+3 Cambio nella Fiorentina: esce Pulgar, va in campo Kouame.

90' Saranno 6 i minuti di recupero.

88' Gol del Genoa: palla persa da Borja Valero, Destro innesca Pjaca che semina la difesa viola e conclude in porta per l'1-0 dei rossoblu.

86' Sugli sviluppi del calcio d'angolo va al tiro da fuori Biraghi, la conclusione è intercettata da Paleari.

85' Cross di Biraghi sul secondo palo, va Pezzella al tiro di prima in area piccola ma viene deviato dalla difesa del Genoa.

83' Ha perso vivacità la Fiorentina dopo i cambi, il Genoa si fa vedere più spesso adesso in area viola con le iniziative di Pjaca.

80' Doppia sostituizione nel Genoa: escono Scamacca e Radovanovic, al loro posto vanno in campo Destro e Behrami.

78' Triplo cambio in attacco per la Fiorentina: escono Vlahovic, Ribery e Callejon: al loro posto ci sono Cutrone, Eysseric e Borja Valero.

76' Altra buona occasione per la Fiorentina, con Callejon che serve Amrabat in porta che va alla conclusione parata da Paleari.

75' Fiorentina ancora vicino al gol, con Vlahovic che strozza un po' il tiro sul secondo palo con Callejon che arriva in tempo sul pallone.

73' Ammonito Pellegrini per un fallo su Pulgar.

71' Gol annullato dopo revisione al VAR a Bonaventura dopo una bella azione della Fiorentina con il giocatore viola colpevole di aver strattonato un avversario prima del suo ingresso in area.

69' Che cosa sbaglia Vlahovic! Cross di Biraghi dalla sinistra e davanti alla porta calcia fuori.

67' Sbaglia il rinvio Paleari, il pallone torna a Vlahovic in area che va al tiro ma sbaglia perché ostacolato a Bonaventura.

64' Doppio cambio nel Genoa: esce Marchetti che non ce la fa a proseguire, c'è Paleari al suo posto. Maran sostituisce anche Shomurodov, va in campo l'ex viola Pjaca.

63' Cross di Masiello in area per Shomurodov, pallone allontanato dalla difesa del Genoa.

60' Gioco interrotto, lo staff medico del Genoa sta massaggiando Marchetti che ha accusato un problema fisico.

57' Bonaventura sta lottando su ogni pallone in attacco, la manovra d'attacco della Fiorentina adesso è guidata soprattutto da lui.

54' Fiorentina che attacca con molta più assiduità rispetto al primo tempo, ma manca sempre l'ultimo passaggio come nel caso di Ribery che viene fermato da Ghiglione al momento del tiro in area.

51' Altra opportunità per la Fiorentina! Cross di Callejon in area, prova ad andare di testa Bonaventura tutto solo in area ma il pallone scorre sul fondo.

48' Occasione sciupata da Vlahovic, che si prepara bene dopo un dribbling al limite dell'area ma calcia altissimo.

47' Tentativo di testa di Pezzella in area, pallone che finisce alto.

45' Inizia il secondo tempo.

45'+2 Il primo tempo tra Fiorentina e Genoa si conclude sullo 0-0, con la squadra viola che si è mostrata padrona del campo ma ha creato poche occasioni del gol.

45'+1 Ammonito Sturaro per fallo su Amrabat.

 

45' Saranno due i minuti di recupero.

44' Brividi per la Fiorentina: cross di Sturaro dalla sinistra, va Scamacca a provare il colpo di tacco ma il pallone viene allontanato dalla difesa viola.

42' Altro pallone messo in mezzo all'area da Biraghi, Callejon prova ad avventarsi ma viene chiuso da Masiello.

41' Primo cambio per la Fiorentina: non ce la fa a proseguire Castrovilli, al suo posto Prandelli si affida a Bonaventura.

39' Che occasione per la Fiorentina! Biraghi crossa dalla sinistra in area, stacca di testa Vlahovi ma viene ostacolato dall'uscita di Marchetti!

36' Primo cambio nel Genoa: Zapata è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto va in campo Ghiglione.

33' Serie di batti ribatti in area, con Callejon prima e poi Pulgar, in entrambi i casi i loro tiri vengono respinti dalla difesa del Genoa.

30' Opportunità per la Fiorentina con Castrovilli, che dalla destra serve sull'altro lato Riberu che va alla conclusione di prima, pallone alto.

27' Prova Pellegrini a dribblare i diretti marcatori per vie centrali, pallone respinto dalla difesa viola.

25' Gara molto confusa, con entrambe le squadre che creano molto caos soprattutto a centrocampo

22' La Fiorentina fa tanto possesso palla, ma per adesso non si è ancora resa pericolosa dalle parti di Marchetti.

19' Pallone per Vlahovic in area, che prova il tiro che viene però chiuso da Zapata che lo stava marcando stretto.

16' Occasione per il Genoa! Buomna verticalizzazione di Goldaniga per Scamacca in area, che di tacco serve l'accorrente Sturaro il quale va al tiro, para e neutralizza l'azione Dragowski.

14' Il primo ammonito della gara è Pulgar per un fallo commesso su Pellegrini.

11' Pezzella va di testa su uno spiovente in area genoana, sulla traiettoria interviene Masiello a deviare il pallone.

9' Prova Ribery a entrare in area avversaria, viene chiuso subito dalla difesa avversaria.

6' Errore di Pezzella in fase di impostazione, rimedia Milenkovic bloccando Shomurodov.

3' Castrovilli prova a servire in profondità Vlahovic, pallone che scorre veloce sul mondo.

1' Prima occasione subito per la Fiorentina: punizione calciata da Pulgar sul secondo palo, tiro deviato dalla difesa dei rossoblù.

1' Inizia la gara dopo il minuto di silenzio dedicato all'ex bomber viola Mario Maraschi.

Questa sera alle ore 20:45 la Fiorentina ospiterà il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Una partita importante per la squadra di Prandelli, che non può più sbagliare dopo gli ultimi risultati che hanno peggiorato la classifica. Ma anche il Grifone di Maran, all’ultima spiaggia per salvare la panchina, non può sbagliare. Come di consueto Fiorentinanews.com vi terrà compagnia con la diretta testuale dell'incontro, raccontandovi minuto per minuto tutto quello che succede in campo. Per non perdervi nemmeno un'emozione basterà aggiornare continuamente la pagina, cliccando sull'apposito simbolo dello smartphone o premendo il tasto F5 se state utilizzando un computer.


💬 Commenti