L'identikit della Fiorentina per il nuovo difensore, tra caratteristiche e formule dell'affare. E intanto si allontanano due nomi
Dopo aver rinforzato le fasce esterne e il centrocampo, adesso per gli uomini di mercato della Fiorentina l'obiettivo è quello di trovare un nome importante da aggiungere alle rotazioni in difesa visti gli addii di Marì e Viti.
L'identikit
La Fiorentina è alla ricerca di un centrale di difesa, possibilmente mancino, a cui si possa arrivare attraverso un prestito con diritto di riscatto o, nel caso ci fosse l'occasione giusta, anche con l'obbligo (condizionato sempre dal raggiungimento della salvezza). Così il club gigliato rimane ancora sulle piste che portano ai soliti Diogo Leite, Rugani, Gatti e Becao.
Due piste si raffreddano
Per la difesa, poi, si raffreddano due piste: quella che porta a Diego Coppola, vicino al Paris FC, e quella di Sikou Niakaté del Braga. Per quest'ultimo i portoghesi vorrebbero l'obbligo di riscatto nel prestito, mentre la Fiorentina non vuole fare l'investimento con lui.


