Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina nell'edizione di Firenze de La Repubblica, c'è questo titolo: “Viola, un altro ko: alla Juve basta poco A Torino segna Gatti, la Fiorentina sfiora il pareggio ma non passa (1-0). Europa sempre più lontana”.

Pagina 8

Sulla partita di ieri: “Fiorentina a secco Si sveglia troppo tardi la Juve segna e resiste”. E ancora: “A Torino, decisivo il gol di Gatti nel primo tempo (1-0). Nella ripresa la squadra viola cresce, sfiora il pari però non sfonda”.

Pagina 9

Qui leggiamo: “Milenkovic sulla strada degli ex un’altra notte di sfide e pericoli”. Sottotitolo: “Per il difensore la partita contro i bianconeri non è mai stata una gara banale”.

Articolo che inizia così: “Amici nella vita sempre, amici in campo mai, soprattutto da quando le loro strade due anni fa si sono divise. Fiorentina-Juventus per Milenkovic ha il sapore particolare, dal gennaio 2022, dell’incrocio con il fratello minore Vlahovic”.

La lotta fratricida di Milenkovic: gli serve Vlahovic per scrollarsi i problemi di dosso? Beltran può respirare rispetto all'andata
La stagione di Nikola Milenkovic va avanti, un po' come le ultime, tra alti e bassi, in un'alternanza di rendimento che ...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo