Gli incontri segreti che hanno portato al sì. Il retroscena del (prossimo) nuovo dirigente della Fiorentina
Fabio Paratici è pronto a ripartire dalla Fiorentina. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà afferma che mancano soltanto i passaggi burocratici per un contratto che dovrebbe essere di quattro anni e mezzo.
Incontri segreti
I Viola hanno puntato subito su di lui. Le due telefonate delle ultime ore erano state accompagnate da un incontro blindato dei giorni scorsi a Roma.
Un incontro alla presenza di un intermediario italiano, ex agente di qualche attaccante che ai suoi tempi aveva fatto faville in serie B, un fugace passato alle spalle da direttore sportivo e un ruolo completamente diverso assunto negli ultimi anni.
Con Goretti protagonista
All’incontro ha partecipato anche Roberto Goretti che resterà con il ruolo che aveva prima, in modo da chiarire subito le posizioni e le mansioni. Paratici sarebbe tornato in Italia già la scorsa estate se il Milan non avesse cambiato rotta per tanti litigi, decidendo di puntare su Tare. Ma evidentemente considerava agli sgoccioli la sua esperienza con il Tottenham, così è salito con convinzione sulla prima opportunità per sbarcare nuovamente in Serie A.



