Cagni: "In Supercoppa la Fiorentina ha giocato meglio del Napoli ma non ha mai tirato in porta. Il possesso palla sterile mi fa ridere, non serve a molto"

Scritto da Redazione  | 

L'ex allenatore Gigi Cagni è intervenuto a Radio Marte per esprimere un parere sulla gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina in Supercoppa: “Il cambio di modulo è stato determinante per la vittoria del Napoli di ieri perché la Fiorentina giocava meglio, aveva il possesso ma non tirava mai in porta. Il Napoli si è messo nella condizione di non subire, potendo contare su calciatori che in attacco possono sempre segnare. In tal senso è stata una strategia perfetta. Mazzarri ha fatto poi i cambi che sono stati determinanti. Il possesso palla non serve a molto, nel mio score personale guardo solo tiri in porta, fatti e subiti. Il resto conta poco. Il possesso palla sterile mi fa ridere, quando diventa un torello gigante.

E su Ngonge…

Cagni ha poi detto la sua sull'arrivo dell'esterno d'attacco Cyril Ngonge al Napoli, giocatore che era stato accostato anche alla Fiorentina in questo mercato di gennaio: “Ngonge? Ha buone qualità, io che ho giocato sempre sulle corsie esterne dico che ben vengano giocatori che operano sulle fasce con la tecnica”.

Massimo Orlando: "Esagerati gli elogi al Napoli, la Fiorentina ha fatto più gioco. Tutto è girato sull'errore di Ikoné"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto a Tuttomercatoweb.com tornando a parlare ...

💬 Commenti (9)