La Nazione: L'agitatore in salsa samba
In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola d'Italia tutti a Roma!!".
A pagina 2 apertura sulla gara di ieri: "Sì, andiamo a prendercela". Sottotitolo: "Coreografia show, la grande spinta di tutto lo stadio Il 24 maggio c’è da riscrivere la storia contro l’Inter Gioia viola, basta il pari Ci giochiamo la finale".
A pagina 3 ci sono le pagelle: "Si chiama Dodo, ma sembra Bolt Calcoli giusti: pochi rischi in difesa". E ancora: "Il brasiliano protagonista. Bene Milenkovic e Gonzalez, tanto lavoro oscuro da parte di Mandragora". Di spalla il commento: "Ora i tifosi si meritano un bel trofeo".
A pagina 4 le dichiarazioni: "Felicità Commisso Dedicato a Catherine "Mi ha portato fin qui". Sottotitolo: "Il pensiero speciale per la moglie, da sempre al suo fianco Rocco ringrazia tutti: "Io metto solo i soldi dall’America...".
A pagina 5 infine c'è: "Corre, lotta, invoca i tifosi L’agitatore in salsa samba". Ovvero: "Il brasiliano Dodo protagonista di una gran gara anche sotto l’aspetto emotivo Conquistati tutti: è stato lui, il frecciarossa in maglia viola, a trascinare lo stadio".

