​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola d'Italia tutti a Roma!!".

A pagina 2 apertura sulla gara di ieri: "Sì, andiamo a prendercela". Sottotitolo: "Coreografia show, la grande spinta di tutto lo stadio Il 24 maggio c’è da riscrivere la storia contro l’Inter Gioia viola, basta il pari Ci giochiamo la finale".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Si chiama Dodo, ma sembra Bolt Calcoli giusti: pochi rischi in difesa". E ancora: "Il brasiliano protagonista. Bene Milenkovic e Gonzalez, tanto lavoro oscuro da parte di Mandragora". Di spalla il commento: "Ora i tifosi si meritano un bel trofeo".

A pagina 4 le dichiarazioni: "Felicità Commisso Dedicato a Catherine "Mi ha portato fin qui". Sottotitolo: "Il pensiero speciale per la moglie, da sempre al suo fianco Rocco ringrazia tutti: "Io metto solo i soldi dall’America...".

A pagina 5 infine c'è: "Corre, lotta, invoca i tifosi L’agitatore in salsa samba". Ovvero: "Il brasiliano Dodo protagonista di una gran gara anche sotto l’aspetto emotivo Conquistati tutti: è stato lui, il frecciarossa in maglia viola, a trascinare lo stadio".

Benedetto Ferrara: "Una non partita figlia di un solo obiettivo. Un percorso che resterà nel cuore di un allenatore che ha avuto l'umiltà di mettersi in discussione"
"Una “non” partita figlia di un solo obiettivo: prendere la finale. La Fiorentina doveva gestire e lo ha fatto". Que...

💬 Commenti