Gabriel Batistuta, negli scorsi giorni, ha rilanciato la propria candidatura per un ruolo all'interno della Fiorentina. L'ex bomber gigliato si è detto pronto per far parte della dirigenza del club, Commisso permettendo, ovviamente.

"Mi ha accennato della volontà di entrare in società - ha detto a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante viola, Francesco Baiano, che è stato con lui in questi giorni - ne abbiamo parlato spesso. E io sono super favorevole: lui ha dato tanto alla Fiorentina".

Poi Baiano ha aggiunto: "Ma bisogna capire quali sono le sue reali intenzioni: credo che vorrebbe un ruolo importante, che possa incidere. Per questo la vedo difficile. Però lui sarebbe una grande risorsa per i viola anche solo per i consigli ai vari Jovic, Cabral e i giovani".

Batistuta: "La Fiorentina ha bisogno di una figura carismatica e io sono pronto a prendere quel posto. Finora non c'è mai stata la possibilità di tornare"
Gabriel Omar Batistuta lancia, anzi rilancia la propria candidatura per un ruolo all'interno della Fiorentina. Lo fa att...

💬 Commenti