Proc. Perez: "Il Napoli un'opzione concreta ma per lui c'è anche l'interesse della Fiorentina. L'ultima parola però è dell'Atletico Madrid"

Scritto da Redazione  | 

 L’agente di Nehuen Perez, Federico Raspanti, ha parlarto a Radio Crc dell’interesse del Napoli per il giocatore dell’Udinese, menzionando anche la Fiorentina tra le squadre che si sono mosse per il classe 2000 argentino.

‘Interesse concreto del Napoli, Milan e Fiorentina interessate’

"Nehuen Perez al Napoli? Non ci sono ancora certezze, la verità è che c’è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. Nehuen è cresciuto notevolmente dopo l’esperienza all’Atletico e speriamo che migliori ancora. C’è stato un interessamento per il ragazzo anche da altri club italiani: il Milan e la Fiorentina, in particolare, ma al momento non c’è alcuna certezza, si attende di capire il futuro del ragazzo. C’è stato ovviamente l’interesse anche del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa».

Ma l'Atletico Madrid ancora ha l'ultima parola…

«Nehuen è uscito dalle giovanili dell’Argentina e conoscete il legame che c’è tra Napoli e Argentina per cui c’è tutta la volontà del giocatore a vestire la maglia azzurra. Mi piace sottolineare però che il ragazzo sta lavorando in attesa di sviluppi graditi. Ma sicuramente Argentina e Maradona sarebbero una combo ideale. Diritto di recompra? E’ vero, esiste la possibilità di recompra che può essere esercitata a fine stagione da parte dell’Atletico e che potrebbe addirittura salire a 15 milioni alla fine della prossima stagione. Si attendono gli sviluppi, ma posso dire che Nehuen è onorato e affascinato dall’idea di poter ripetere le imprese di Maradona a Napoli".

La ruggine di Gil, la scaltrezza di Suslov. La Fiorentina tiene d’occhio ancora dei mancini per dare linfa sulla trequarti. VIDEO
 Nelle ultime ore rimbalzano in ottica Fiorentina due nuovi profili da seguire con attenzione: si tratta dello spag...

💬 Commenti