Nordin Amrabat: "Regragui è andato a Firenze e ha fatto sentire importante Sofyan. Ha passato momenti difficili in carriera e ha fatto commuovere i miei genitori"

Questa sera il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, sarà impegnato in una storica semifinale tra Marocco e Francia.
Suo fratello, Nordin Amrabat, è fiducioso sul fatto che sarà protagonista anche stasera: "Ha giocato bene in tutte le migliori partite in Italia negli ultimi tre anni. Contro Juventus, Inter, Milan..." ricorda.
E poi aggiunge: “Sapevo che aveva dentro tutto questo, ma dimostrarlo ogni tre giorni...Tutto questo è davvero emozionante. Anche i miei genitori piangevano, per la qualificazione del mio fratellino in semifinale. Ha passato momenti difficili anche al Feyenoord e al Club Brugge. La sua carriera non è salita subito alle stelle".
Il CT del Marocco, Regragui, è stata una figura importante per lui: "E' andato da Sofyan in Italia e ha visto la partita contro l'Inter. Poi sono usciti a cena a Firenze, molto rilassati. Quasi come amici. Ha spiegato cosa si aspettava da lui, ha chiesto l'opinione di Sofyan. L'ha fatto sentire importante".