I dirigenti della Fiorentina stanno facendo di tutto per portare a Firenze il centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul, tant'è che proprio nelle ultime 24 ore la trattativa si è accesa nuovamente. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti viola e quelli dell'Udinese proprio per discutere del futuro del Nazionale argentino.

Il club bianconero non arretra di un centimetro, continuando a valutare il giocatore per una cifra che si aggira tra i 35 e 40 milioni di euro. Il tecnico viola Vincenzo Montella, dopo aver avuto meno fortuna con Suso, vuole a tutti i costi il numero 10 friulano e vorrebbe inserire anche qualche contropartita nell'operazione: il primo degli indiziati sembra essere proprio Giovanni Simeone. In caso di responso negativo i viola sembrerebbero comunque intenti a presentare anche una proposta cash.

Nel frattempo, in caso di mancata riuscita dell'operazione, i dirigenti viola avrebbero già bloccato Domenico Berardi del Sassuolo, per il quale i neroverdi non tratteranno offerte inferiore ai 30 milioni.


💬 Commenti