Che impatto Janogy! La svedese è subito decisiva e trascina la Fiorentina Femminile contro il Pomigliano: vetta a 4 lunghezze

Scritto da Redazione  | 

Prosegue inarrestabile la marcia della Fiorentina Femminile, protagonista di un'altra bella vittoria in campionato: nel lunch match del Viola Park è finita 3-1, contro un Pomigliano più insidioso del previsto.

Ragazze viola avanti al 23' grazie a Johannsdottir con un bel tiro da fuori. A fine primo tempo però il pareggio delle campane con Ferrario e a inizio ripresa la grande occasione per il ribaltamento, con un rigore di Ippolito che Schroffenegger para. Poco dopo ecco il momento decisivo, con la nuova arrivata Janogy che prima al 77' mette in porta il 2-1, sotto misura e poi si inventa un gran tiro dal limite all'82' che chiude la partita. Fiorentina che sale al secondo posto, a -4 dalla Roma capolista.

Ritorni: "Crescita esponenziale di Lucchesi. Strepitoso già l'anno scorso con la Fiorentina, anche a Terni migliora partita dopo partita"
Il difensore della Ternana e di proprietà della Fiorentina Lorenzo Lucchesi è stato protagonista anche ieri, nel succe...

💬 Commenti (3)