​​

Il nome di Kerem Demirbay è entrato in ottica calciomercato Fiorentina. Alla ricerca di un rinforzo di qualità a centrocampo, la Viola guarda con interesse alla Bundesliga. L’ultimo nome sul taccuino di Pradè e Barone, infatti, è quello del classe '93, in passato seguito anche dalla Roma.

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il centrocampista tedesco di origini turche è lusingato dal corteggiamento di un club come la Fiorentina ed è attirato dalla prospettiva di fare un’esperienza fuori dalla Germania. Lo stesso Italiano avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza, dal momento che ne apprezza le doti sia in fase di interdizione che soprattutto di impostazione. Un tuttocampista che andrebbe a colmare la lacuna della cessione di Amrabat.

Sotto contratto fino al 2024 con il Bayer Leverkusen, che ormai sta perdendo le speranze di convincerlo a rinnovare, il suo cartellino viene valutato tra gli 8 e i 10 milioni. Su Demirbay persiste ancora la concorrenza di altri club della Bundesliga oltre che della Premier League.

https://www.fiorentinanews.com/bomber-cercasi-in-casa-fiorentina-da-nzola-a-zapata-passando-per-dia-ce-tanta-serie-a-sul-taccuino-di-prade-e-barone-ma-perche-la-coppia-jovic-cabral-non-dovrebbe-piu-convincere/


💬 Commenti (9)