Si avvicinano gli Europei in Germania e per Luciano Spalletti è tempo di fare delle scelte. Il c.t. dell'Italia ha rivelato che le convocazioni sono fatte all'80%, mentre il restante 20% rappresenta gli ultimi dubbi. Tra questi rientra sicuramente anche il giocatore della Fiorentina Giacomo Bonaventura.

Tra il feeling con Spalletti… e gli infortuni

Jack è stato già chiamato da Spalletti, andando anche a segno con la maglia azzurra, e rappresenta sicuramente un jolly molto utile per il centrocampo. La sua esperienza e la sua tecnica potrebbero fare comodo alla Nazionale, ma la grande incognita sono le condizioni fisiche.

Tre partite decisive

Ultimamente Bonaventura ha avuto diversi acciacchi, tanto che anche Italiano lo sta centellinando con l'obiettivo di averlo al meglio per la finale di Atene. Molto dipenderà da queste ultime partite: chiaro che se Jack non apparirà al top della condizione, sarà molto difficile che Spalletti lo porti agli Europei. 

Fiorentina su Zaniolo? Intanto l'ex Roma si ferma per infortunio e salta l'Europeo in Germania
La Fiorentina, secondo quanto raccontato nei giorni scorsi, sembra essere tornata con insistenza su Nicolò Zaniolo. Son...

 


💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo