Ikone, prestazione miracolo nel giorno della Madonna di Lourdes. La nuova BB funzionicchia

Scritto da Francesco Matteini  | 
Jonathan Ikone. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Finalmente la Fiorentina vince una partita nel 2024. L’avversario non era irresistibile, ma alcuni eccessi di sufficienza avrebbero potuto complicare la gara. La nuova BB Belotti-Beltran funzionicchia.

Mercoledì si sale di difficoltà

Tuttavia serviranno riprove più performanti. Mercoledì a Bologna il tasso di difficoltà sale già di parecchio.

Voti e giudizi

Beltran – 6,5 – Sfortunato quando di testa colpisce la traversa. Buon lavoro di ricucitura tra centrocampo e attacco. Mostra nuovamente il suo tempismo nello sfruttare gli errori degli avversari.

Ikone – 8 – Un gol, l’assist per Belotti e quello, non sfruttato, da Gonzalez. Primo tempo strabordante, ripresa in controllo. Prestazione miracolo nel giorno della Madonna di Lourdes.

Belotti – 7 – Dà il via alla goleada viola. Non fa molto altro ma è stato preso per segnare e lo fa. Speriamo non sia un fuoco di paglia. Ricordo sfolgoranti esordi bagnati da gol (Matri, Piatek) che non ebbero gran seguito.

Nzola – 5 – Il tempo di arricchire la sua ampia collezione di gol sbagliati.

Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it cliccando QUI

Le nostre PAGELLE: Hallelujah Ikone, Belotti e la bellezza di avere un centravanti che faccia cose 'normali'. Gonzalez a piedi invertiti
Terracciano: 7 Specializzato nel rimediare agli errori di Martinez Quarta e nel neutralizzare Kaio Jorge. Due sbagli del...

 


💬 Commenti (11)