Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola alla vigilia della partita contro la Salernitana all'Arechi: "Domani troveremo un avversario con un morale altissimo per l’ultima gara giocata contro il Napoli e per una striscia positiva che dura da tanto tempo. Ancora sono tante le squadre si giocano tanto, come noi e loro. Sono convinto che sarà una partita tosta in un ambiente caldo e carico. Gli ultimi risultati permetteranno loro di iniziare la gara con entusiasmo, dobbiamo stare attenti e svegli".

E sulle condizioni della squadra: "Chi ha giocato domenica deve recuperare in fretta e deve essere gestito nella maniera corretta. Siamo contenti di ritrovare Bonaventura in gruppo e cercheremo di rimetterlo in condizione piano piano, ma già il fatto che sia guarito è una cosa molto positiva".

E sui sei giocatori cresciuti nel vivaio viola in campo contro la Samp: "È un bellissimo traguardo e una soddisfazione. Sono ragazzi che hanno senso di appartenenza e la maglia viola cucita addosso. Crescere ragazzi con questa appartenenza è una cosa che può dare tanto alla società. Abbiamo visto Cerofolini, Ranieri... Anche Bianco ha fatto una grade prestazione quando è stato chiamato in causa. Ma anche tutti gli altri"

Italiano: "Avere un gruppo con questa mentalità è una vittoria. Sono fiducioso per il finale di stagione"
Alla viglia di Salernitana-Fiorentina ha parlato l'allenatore viola Vincenzo Italiano, parlando anche dell'ultima gara ...

💬 Commenti