Alla viglia di Salernitana-Fiorentina ha parlato l'allenatore viola Vincenzo Italiano, parlando anche dell'ultima gara giocata contro la Sampdoria: "I cinque marcatori diversi contro i blucerchiati stanno a dimostrare che non molliamo mai, che non abbiamo mai quel pensiero che va oltre alla squadra. Tutti danno l’anima per la causa, per la maglia e per la vittoria, rispondendo sempre presente. Segnali come quelli di Terzic e Kouame sono importanti per noi che siamo ancora dentro tre competizioni, serve che tutti siano concentrati e presenti. Avere un gruppo che ha questa testa è una vittoria che mi fa essere fiducioso per il finale di stagione".

E sulla gestione del gran numero di partite: "Il fatto di aver disputato tante gare in più rispetto ai nostri avversari è una cosa che ci lascia contenti, nonostante ci metta a dura prova. Toglie allenamenti e sedute, ma quando entri dentro questo meccanismo, preparare le partite in modo veloce può essere anche un fattore per recuperare. La nostra gestione al momento sta pagando".

Italiano: "Contro la Salernitana servirà essere svegli. Recuperiamo Bonaventura, pian piano lo riporteremo in condizione"
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola alla vigilia della partita...

💬 Commenti