Beltran cercato in Brasile: alla Fiorentina potrebbe arrivare un'offerta di 15 milioni per l'attaccante

Il destino di Lucas Beltran alla Fiorentina è ancora tutto da scrivere. Dopo un’annata fatta di alti e bassi, l’attaccante argentino potrebbe essere tra i protagonisti delle cessioni estive del club viola.
Spunta la pista brasiliana
Secondo quanto riferito da Goal Brazil, il Flamengo avrebbe avviato i primi contatti con la società toscana per Beltran. Il club brasiliano sarebbe disposto a investire circa 15 milioni di euro per portare Beltran a Rio de Janeiro.
Un reparto d'attacco ora più affollato
L’eventuale trasferimento troverebbe una logica anche alla luce della crescente concorrenza nel reparto offensivo della Fiorentina: con Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson rischiano infatti di ridursi sensibilmente le possibilità di utilizzo dell’ex River Plate. Il futuro del giocatore argentino resta quindi ancora da chiarire.