​​

Beltran
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il destino di Lucas Beltran alla Fiorentina è ancora tutto da scrivere. Dopo un’annata fatta di alti e bassi, l’attaccante argentino potrebbe essere tra i protagonisti delle cessioni estive del club viola.

Spunta la pista brasiliana

Secondo quanto riferito da Goal Brazil, il Flamengo avrebbe avviato i primi contatti con la società toscana per Beltran. Il club brasiliano sarebbe disposto a investire circa 15 milioni di euro per portare Beltran a Rio de Janeiro.

Un reparto d'attacco ora più affollato

L’eventuale trasferimento troverebbe una logica anche alla luce della crescente concorrenza nel reparto offensivo della Fiorentina: con Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson rischiano infatti di ridursi sensibilmente le possibilità di utilizzo dell’ex River Plate. Il futuro del giocatore argentino resta quindi ancora da chiarire.

Calabro: "Distefano e Rubino rappresentano un valore aggiunto per noi, sono funzionali al mio gioco. La Fiorentina sta facendo un nuovo tipo di lavoro che porterà grandi risultati"
Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro è intervenuto dal Viola Park ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com ,...

💬 Commenti (5)