La Nazione: Gemelli diversi

Si parla di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del QS, l’inserto sportivo de La Nazione: “Gemelli diversi, tutti i segreti”. Sommario: “Napoli-Fiorentina e la sfida Spalletti-Italiano”.
A pagina 4 si legge: “Spalletti variabile, Italiano sereno. Napoli-Fiorentina: filosofie contro”. Sommario: “L’allenatore azzurro alterna tre moduli, quello viola punta sempre sul 4-3-3 e sulla crescita del gruppo-squadra”. Di lato: “Centrocampo da inventare senza i due big”.
A pagina 5: “Bianco e Toci, la cantera cresce”. Sommario: “Il regista e l’attaccante albanese (tre gol contro la Roma) sono in ascesa. I nomi dei baby seguiti da Italiano”. Di lato: “Jack e Odriozola ancora fuori gioco: assenti a Napoli”.
💬 Commenti