Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata dopo il successo nel playoff di Champions League. Ancora non è finita, però, perché la Viola dovrà superare anche l'Ajax per accedere alla fase a gironi. Sentite intanto il tecnico argentino:

"Ho ancora l'adrenalina perché è stata una gara che abbiamo dominato in lungo e largo ma abbiamo fatto fatica. Ci è mancata qualità negli ultimi metri ma siamo emozionati perché abbiamo fatto una grande partita e arrivare in finale anche con un solo gol di scarto è un grande". 

Finale

"L'Ajax ha un blasone importante e lo scorso anno sono arrivate ai quarti di Champions ma se arrivi in finali di questi mini tornei è normale che incontri con squadre forti. Noi vogliamo dare prestigio alla Fiorentina in campo europeo, poi vedremo cosa ci lascia fare l'Ajax".

La Fiorentina Femminile batte il Brøndby e avanza alla finale del primo round in Champions League! Il gol di Bonfantini prolunga il sogno europeo viola. Sabato sfida all'Ajax
Bellissime notizie dalla Danimarca: la Fiorentina Femminile può proseguire il suo cammino europeo. La semifinale secca ...

💬 Commenti