Contro la Fiorentina, l’Inter campione in carica ha la possibilità di confermarsi regina della Coppa Italia dopo il successo dell’anno scorso. In porta, Inzaghi lancerà Samir Handanovic al posto del titolare Onana. Terzetto di difesa confermato con Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo non c’è Mkhitaryan; al suo posto va Brozovic, con Calhanoglu e Barella a completare il reparto. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco. Davanti, l’allenatore nerazzurro ha lanciato un indizio in allenamento, provando la coppia Dzeko-Lautaro Martinez: probabile che Lukaku parta dalla panchina.

La PROBABILE FORMAZIONE dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Inzaghi: "Fiorentina squadra in salute, si sono meritati due finali importantissime come noi. Testa alla Champions? Assolutamente no"
In conferenza stampa ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, in vista della finale di Coppa Italia contro la ...

💬 Commenti