Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Novità in casa Atalanta alla vigilia della prima di due finali che vedrà i nerazzurri impegnati in questo scoppiettante finale di stagione. In occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus e di quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen indosserà un inedito sponsor di maglia. La Dea, infatti, ha disputato sin qui tutte le partite della stagione 2023/24 senza mai sfoggiare uno sponsor di maglia, destinato invece a campeggiare per la prima volta sulle maglie nerazzurre nelle due notti da brividi che attendono la Dea. Ha darne notizia e il club tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“È stato un viaggio lungo ed impegnativo. La stagione 2023-2024 sta per volgere al termine e l’Atalanta, anche quest’anno, sta scrivendo pagine incredibili della sua storia. Domani i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia mentre il mercoledì successivo, il 22 Maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di UEFA Europa League. Atalanta BC annuncia con grande piacere che in occasione di questi due importanti appuntamenti sarà accompagnata da Paramount+, il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma che a Dublino.

La nota si conclude: “Da appassionata di grandi storie e di grandi finali, quelli che si aspettano da una vita e che promettono di lasciare senza fiato, Paramount+ è pronta a supportare il grande calcio italiano in occasione di due nuovi ed entusiasmanti “finali di stagione” per scrivere insieme una pagina di storia del calcio e dell’intrattenimento”. 

Cambiano le regole in vista di Euro24. Rosetti: "Solo i capitani potranno colloquiare con gli arbitri"
Dopo le scene viste su molti campi europei, con i giocatori spesso intenti a fare capannello sul direttore di gara dopo ...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo