Corsi: "Rigore limpidissimo per l'Empoli e c'è qualcuno che ha parlato di 'rigorino'. Che vantaggio porta fare delle affermazioni del genere?"

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, l'indomani del pareggio contro la Fiorentina ha parlato con Lady Radio.
“Rigore limpidissimo”
"E' un pareggio che ci soddisfa molto - ha detto Corsi - risultato giustissimo, rigore limpidissimo a nostro favore, perché ho sentito qualche battuta infelice. Perché poi bisognerebbe che uno quando apre bocca dovrebbe pensare a che vantaggio porta dire certe cose (il riferimento con molta probabilità è a quanto detto dal ds della Fiorentina, Daniele Pradè, che ha parlato di ‘rigorino’ ndr). C'è un danno procurato e poi volendo ci sarebbe da dire che c'è stata una mancata ammonizione a Biraghi nel primo tempo, che è clamorosa".
E poi ha aggiunto: “Il timore lo abbiamo sempre avuto noi empolesi nel preparare una partita contro una squadra più forte. Gli avversari però qualcosa concedono: è successo all'andata ed è capitato anche al ritorno. Il punto debole dell'ambiente di Firenze è quello delle polemiche, noi facciamo un tipo di calcio che non è esportabile. Ci sono calciatori che possono non sopportare le critiche e le pressioni che ci sono nel capoluogo”.
“Il futuro è di Parisi”
Su Parisi: “Era il beniamino della tifoseria fiorentina fino a Natale anche se non era titolare fisso. Poi ha avuto qualche prestazione non buona e tutto è tornato in salita. Davanti a sé ha un giocatore esperto e di spessore, ma il futuro è tutto suo. Questi ragazzi vanno aiutati nelle difficoltà”.