Prima lo scudetto, poi le infrastrutture. De Laurentiis: "Dobbiamo iniziare i lavori per il centro sportivo, lasciare Castel Volturno è una priorità"

Fresco di vittoria dello scudetto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a radio CRC intervenendo anche dei prossimi interventi della società campana sulle infrastrutture: “Champions? Non posso promettere nulla. Abbiamo due problemi importanti ora, però, ovvero il centro sportivo e lo stadio: due tasselli che porteranno via fatica, denaro ed investimenti. Per il centro sportivo dobbiamo assolutamente iniziare i lavori a settembre, perché dobbiamo lasciare Castel Volturno”.
E ancora: "Allo Stadio Maradona c’è un problema fondamentale: non possiamo avere una distanza così colossale dal campo di calcio. A Napoli abbiamo la fortuna di avere un pubblico che vale il dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo uomo in campo: se fosse vicino al campo sarebbe anche il ventesimo. Io sto studiando i costi per la riattivazione del terzo anello“.