​​

Domani il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso festeggerà 70 anni e quest'oggi i suoi ragazzi ce la metteranno tutti per fargli gli auguri nel modo giusto. Come riporta Il Corriere dello Sport - Stadio, infatti, la squadra cercherà una vittoria per rialzarsi dopo Cagliari e, questa, sarebbe il miglior regalo per il nuovo presidente americano.

Commisso, inoltre, raggiungerà Firenze a metà settimana per partecipare al primo incontro sul Centro Sportivo di Bagno a Ripoli. Intanto però, da quando è arrivato a Firenze, oltre a metterci il cuore, ha già fatto tanto: dalle manovre per lo stadio, fino proprio alla nuova struttura viola nel Comune alle porte di Firenze.

E proprio di stadio si parlerà questa settimana con la pista Campi Bisenzio che è tornata calda a causa dei molti rallentamenti nell'opzione Mercafir.

Inoltre, Commisso, dovrà sedersi con il fido Joe Barone e Daniele Pradè per pianificare le prossima azioni sul mercato in quanto, ormai, siamo vicini alla finestra di Gennaio. Sicuramente si vedrà anche con Vincenzo Montella e sarà allo stadio anche Sabato prossimo contro il Lecce.


💬 Commenti