​​

L'accordo era stato trovato nei giorni scorsi, adesso è arrivata anche l'ufficialità. Con un comunicato il Padova Calcio ha annunciato l’arrivo del centrocampista della Fiorentina, Jonas Harder, in prestito.

La nota del Padova

Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento del centrocampista classe 2005 Jonas Harder. Harder arriva al Padova in prestito temporaneo dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2026". Ma non solo. Il centrocampista passato dalla Primavera di mister Galloppa ha prima prolungato con il club viola. Ecco i nuovi termini dell'accordo. 

Il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina è lieta di annunciare il prolungamento del contratto del calciatore Jonas Harder fino al 30 giugno 2029, con opzione per ulteriori tre stagioni. Nato a Firenze nel 2005 e formatosi nel settore giovanile viola, Harder ha esordito, con la prima squadra, in Europa Conference League nella stagione 2024/25. Contestualmente al rinnovo, la Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore al Calcio Padova, Club che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie B".


💬 Commenti