​​

Antonio Conte

Il turno delle 18 di Serie A ha visto la sfida del Maradona tra il Napoli e il Sassuolo: gli uomini di Conte stringono i denti e strappano un 1-0.

La cronaca della partita

Partita che si sblocca dopo appena 7 minuti: Elmas impegna Muric che devia centralmente, arriva Lobotka che scaglia in rete, al volo, lo 0-1. Traballa un po' la difesa partenopea, che non risulta così impermeabile agli attacchi del Sassuolo: a fine primo tempo è Vranckx, di testa, a impensierire Milinkovic-Savic, mentre al 48simo ci prova Lipani costringendo il serbo a una bella parata. Torna in avanti il Napoli col solito McTominay, che prova da fuori a impensierire Muric, facendo però la barba al palo. Finirà così: tre punti che permettono al Napoli di rimanere attaccati al treno Scudetto.

La nuova classifica

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 49, Milan 43, Napoli 43, Roma 39, Juventus 39, Como 34, Atalanta 32, Bologna 30, Lazio 28, Udinese 26, Sassuolo 23, Torino 23, Cremonese 22, Parma 22, Genoa 19, Cagliari 19, Lecce 17, Fiorentina 14, Pisa 14, Verona 13.


💬 Commenti