"Italiano e Palladino si assomigliano. La Fiorentina si guarda volentieri grazie al suo allenatore, porta un po' di calcio alla Serie A proprio come il Monza"

Scritto da Redazione  | 

“La Fiorentina è una squadra propositiva, divertente. La guardi sempre volentieri, soprattutto grazie al gioco che propone Italiano”. Questo è quanto detto da Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ad del Monza, a Radio Bruno Toscana alla vigilia della gara tra brianzoli e viola: “Trovo che, nonostante giochino in modo diverso, Italiano e Palladino si somigliano molto, per certi versi. Come il Monza, la Viola porta un po' di calcio e bel gioco alla nostra Serie A”.

Sul Monza: “Come la Fiorentina con Gonzalez, può risentire di assenze pesanti. Ci sono individualità irrinunciabili, come Colpani. In ogni caso, Palladino ha un bellissimo gruppo e sta replicando qualcosa di straordinario con premesse non semplici”.

Palladino: "La Fiorentina ambisce all'alta classifica, siamo consapevoli di giocare contro una big. Recuperati anche Izzo e Pablo Marì, il Monza è al completo"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, l'allenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza st...

💬 Commenti (2)