Il Lecce dell’ex viola Pantaleo Corvino ha presentato il neoacquisto Christian Maggio, giocatore che il diesse salentino ha avuto tanti anni fa proprio alla Fiorentina. Ecco le parole di Corvino:

"Il suo arrivo mi inorgoglisce molto. Si tratta di un calciatore che conosco molto bene per le sue caratteristiche tecniche. Oltre ad essere un grande calciatore è anche una grande persona. Quando si parte per un nuovo ciclo è importante avere a che fare con calciatori così. Maggio ha le caratteristiche tecnico-tattiche che richiede mister Corini. Quando l’ho chiamato l’ho messo in difficoltà, mettendo davanti il nostro rapporto che ci ha visti insieme alla Fiorentina. Mi sento orgoglioso per averlo convinto a scegliere Lecce, lui di questa squadra sapeva già di tutto e di più".

Il giocatore ex Benevento ha replicato: "Arrivo qui a Lecce con grande entusiasmo e questo al di là dell’età. È una sfida ambiziosa, a me le scelte ambiziose piacciono molto. È una società seria che sta investendo molto sui giovani, penso che sia un punto di partenza importante".


💬 Commenti