Valcareggi: "Sottil invece di pensare alla partita, probabilmente pensa a mettersi i guantini e a che maglia indossare per il match"

Scritto da Redazione  | 

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato a Toscana TV del momento non facile che sta vivendo Riccardo Sottil con la maglia della Fiorentina anche dopo la prestazione fatta a San Siro. Queste le sue parole provocatorie: 

“Queste sono cose che non mi riguardano, ma è ovvio che vadano sottolineate. Sottil entra in campo con le maniche corte e i guantini viola. Sabato sera, invece di pensare alla partita del giorno dopo, perché sapeva di giocare, al fatto che ci sarà Calabria a marcarlo, di cosa e come fare per ingannarlo, lui pensa a queste cose qua, ai guantini… Se gli fa freddo che si metta le maniche lunghe”. 

Ultimi colpi di mercato per Burdisso alla Fiorentina? Tra le riflessioni sul ritorno in patria (indipendentemente dal Boca) e la volontà di avere un ruolo in prima linea
Qualche tempo fa dall'Argentina erano arrivate le parole del candidato a presidente del Boca Juniors Ibarra che, in caso...

💬 Commenti (7)