​​

Bonaventura segna il gol dell'1-1 momentaneo in Fiorentina-Atalanta. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Bonaventura segna il gol dell'1-1 momentaneo in Fiorentina-Atalanta. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato della vittoria della Viola contro l'Atalanta, intervenendo anche su alcuni singoli a disposizione di Italiano: "Bella vittoria sì, bella partita no. Ho visto la voglia di lottare su tutti i palloni e mettersi sempre in discussione. È stato bello vedere la Fiorentina ritrovarsi dopo la batosta contro l’Inter. Quelle sono partite che capitano ogni 3 o 4 anni, andava cancellata il prima possibile. Sono tre punti contro una diretta concorrente per l’Europa, sembrano scontati ma non lo sono. 

Di solito ad avere la voglia e il comportamento che ha Kouame sono più spesso difensori e centrocampisti. Invece, trovarlo in un attaccante è raro. Un allenatore ci punta sempre perché sa che potrà avere la giornata storta, ma la voglia porta ad andare oltre i limiti. I primi venti minuti sono stati anomali: la squadra di Italiano era all’angolo, ma era tranquilla prima di subire gol". 

Borghi: "Con tutto il bene che si può volere a Ranieri, è Quarta il titolare con Milenkovic, ora deve dimostrarlo. Bonaventura più invecchia più migliora"
Il giornalista e opinionista Stefano Borghi ha commentato la prestazione della Fiorentina contro l'Atalanta sul proprio ...

💬 Commenti (7)