​​

Vice allenatore della Nazionale svizzera dal 2014 al 2021, Antonio Manicone ha presentato a Radio Bruno Toscana il prossimo avversario in Conference League della Fiorentina: "E' stata una sorpresa che il Basilea abbia eliminato il Nizza. La squadra ha avuto delle difficoltà a inizio stagione, ma da un po' di tempo si è ripresa e può contare su giocatori giovani molto interessanti. Ci sono poi dei profili di livello internazionale, come il portiere Hitz e l'attaccante Amdouni".

E poi ha aggiunto: "Nel campionato svizzero i club non hanno paura a lanciare i giovani, anzi li fanno esordire giovanissimi per poi rivenderli. E' uno dei cinque campionati dove si corre di più in Europa, di conseguenza il Basilea è una squadra di grande intensità. Cabral? Difficile che cresca più di così. Già in Svizzera aveva mostrato le sue potenzialità, i dirigenti della Fiorentina sono stati bravissimi a prenderlo. Il fiuto del gol l'ha sempre avuto, poi Italiano gli ha fatto fare il salto di qualità".

Kuzmanovic: "Basilea squadra strana, ma la Fiorentina è molto più forte. Chi tifo? La Viola, spero che vinca la Conference e ha buone possibilità"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Zdravko Kuzmanovic è intervenuto a Radio Bruno Toscana in quanto doppio...

💬 Commenti