"Il fatto che la Fiorentina stia percorrendo altre piste è positivo, sintomo di società forte. Castrovilli vuole capire che tipo di squadra verrà fuori"

Il calciomercato della Fiorentina è ancora fermo e non prevede scossoni. A tal proposito, il giornalista Angelo Giorgetti fa il punto a Radio Bruno Toscana: "Barone ci ha dato una notizia, visti i tanti nomi fatti: di questi non arriverà nessuno. Fa piacere che la Fiorentina stia percorrendo altre piste. Dopo due anni che la società ha dimostrato di stare crescendo, adesso si sta dimostrando forte e deve continuare così. Il club dovrà essere capace di fare un mercato alternativo, ma di qualità".
Su Castrovilli: "Vuole capire che tipo di Fiorentina verrà fuori. Italiano è la garanzia, rappresenta la continuità tecnica. Il ragazzo vuole capire anche il ruolo che può interpretare. Ha bisogno di capire meglio gli scenari del suo futuro".
Sul sostituto di Amrabat: "Indico Maxime Lopez. Non ha un fisico spettacolare, ma è uno tosto. Sa difendere, sa impostare, si prende responsabilità importanti. Amrabat? Niente togliere, è stato uno dei migliori del Mondiale, ma è un giocatore specifico".