Dal Brasile girano il dito nella piaga: "Non siamo rancorosi, ma abbiamo notato che Milenkovic, che ha infortunato Neymar, ha sbagliato due volte contro il Camerun"

In Brasile hanno preso piuttosto male l'infortunio di Neymar... E ci mancherebbe altro. Le accuse, però, sono mosse contro il centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic, autore dell'intervento che ha portato al movimento innaturale della caviglia della stella del PSG. In realtà, la giocata del giocatore viola, seppur dura, è stata totalmente regolare.
Dopo la partita contro il Camerun e gli errori del centrale gigliato, ecco il tweet del portale sportivo globo.com, tra i più importanti del Brasile:
"Non siamo rancorosi, ma abbiamo notato che Milenkovic, che con un contrasto di gioco ha infortunato Neymar, è stato protagonista di due errori che hanno portato il Camerun al gol contro la Serbia. Il difensore ha tenuto i giocatori camerunensi in gioco"
Não que sejamos rancorosos, mas notamos que Milenkovic, que deu o carrinho em jogada que acabou lesionando Neymar 🇧🇷, esteve envolvido em dois lances que geraram gols de Camarões 🇨🇲 contra a Sérvia 🇷🇸
O defensor deu condições para os camaroneses não ficarem impedidos #genacopa pic.twitter.com/ZD1esKmhxK
— ge (@geglobo) November 28, 2022