Arthur Cabral ha parlato a ge.globo in un'intervista nella quale ha parlato della sua attuale stagione alla Fiorentina e dei gol che ultimamente sta trovando con buona frequenza. Queste alcune delle sue parole:

"L'esultanza contro il Braga imitando il VAR? Per me il gol era regolare e non ci sono rimasto molto bene quando l'arbitro me l'ha annullato. Da qui è nata la mia esultanza quando ho segnato per la seconda volta. Segnare così tanti gol in Conference è gratificante per me, ne ho fatti sia con la maglia viola che con quella del Basilea. Sono molto felice di questo, anche perché è una competizione europea dove ci sono squadre forti. Per me la Fiorentina può arrivare a sollevare il trofeo, stiamo facendo un buon percorso, ma sappiamo che ci sono diverse formazioni pericolose".

Traduzione a cura di Fiorentinanews.com

Cabral: "Voglio rimanere in Europa per tanti anni, adesso sono concentrato sulla Fiorentina. Il mio ritorno in Brasile..."
In un'intervista rilasciata a una trasmissione di ge.globo, ha parlato l'attaccate della Fiorentina Arthur Cabral, tocca...

💬 Commenti